Saluti a tutti , inserisco questo topic ( so d'essere in O.T. ) ma perdonatemi lo stò facendo con il cuore ( qui è più visibile , quando l'avro finito .. ci metterò un pochino spero vi piaccia e lo sposterò ) .
La mia terra , perchè dovrei perdermi in un racconto così !! Bhe direi che posti belli da vivere e goderseli c'è ne sono ovunque ( vedi topic precedente "Croazia " ) , ma così a portata di mano ... c'è la mia bellissima terra fatta di terrazze con muri a secco a picco sul mare :

Da Genova verso il golfo del Tigulio , qui Recco.

Recco porticiolo

Recco porticiolo e passeggiata

Passeggiata S.Levante

Passeggiata a Riva Trivoso

Ora siamo sempre a Riva Trigoso , e vi porto verso il promontorio ......

Eccoci in coda ???

in coda ...una galleria .... per dove ? tranquilli vedrete ... nel prossino topic , ciaoooo
P.S. queste sono reali , " I viaggi nella mia terra con le nostre amate STELLE MERCEDES B. "
La mia terra , perchè dovrei perdermi in un racconto così !! Bhe direi che posti belli da vivere e goderseli c'è ne sono ovunque ( vedi topic precedente "Croazia " ) , ma così a portata di mano ... c'è la mia bellissima terra fatta di terrazze con muri a secco a picco sul mare :

Da Genova verso il golfo del Tigulio , qui Recco.

Recco porticiolo

Recco porticiolo e passeggiata

Passeggiata S.Levante

Passeggiata a Riva Trivoso

Ora siamo sempre a Riva Trigoso , e vi porto verso il promontorio ......

Eccoci in coda ???

in coda ...una galleria .... per dove ? tranquilli vedrete ... nel prossino topic , ciaoooo

P.S. queste sono reali , " I viaggi nella mia terra con le nostre amate STELLE MERCEDES B. "
Ultima modifica di galassia06 il Sab 16 Mar 2019, 23:08 - modificato 1 volta.