Dalla cura detailing, alla manutenzione sia meccanica, elettronica, diagnostica, ecc....
A questa è un'ottima notizia , volevo comprarla pneumatica , ma se funziona così compro quella peccato che dovrò aspettare che la ripropongono , peccato non hai verificato con la chiave di namometrica il corretto serraggio ( 90/120 NM) di torsione .galassia06 ha scritto:Come non detto avvitatore pulsato Parkside passk 20-li A1 , (promosso a pieni voti ) veramente ottimo quasi non credevo come svitava i bulloni delle ruote fantastico !!! :
per riavvitare ( qui ho provato con 300 , per pochi secondi ) , ma anche con 200 per 30 secondi si avvicina molto al tiraggio bulloni
veramente cosa lieta![]()
![]()
No Ivan , non l'ho scritto , ma certamente ho destato con dinamometrica a 110 Nm di torsione corrisponde a 200 Nm per 30 secondi ( dell'avvitatore ) , sorryIvanS. ha scritto:A questa è un'ottima notizia , volevo comprarla pneumatica , ma se funziona così compro quella peccato che dovrò aspettare che la ripropongono , peccato non hai verificato con la chiave di namometrica il corretto serraggio ( 90/120 NM) di torsione .galassia06 ha scritto:Come non detto avvitatore pulsato Parkside passk 20-li A1 , (promosso a pieni voti ) veramente ottimo quasi non credevo come svitava i bulloni delle ruote fantastico !!! :
per riavvitare ( qui ho provato con 300 , per pochi secondi ) , ma anche con 200 per 30 secondi si avvicina molto al tiraggio bulloni
veramente cosa lieta![]()
![]()
|
|