Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !
"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,
Grazie galassia06 e staff
Unisciti al forum, è facile e veloce
Amg Mercedes Forum
Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !
"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,
Grazie galassia06 e staff
Amg Mercedes Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amg Mercedes Forum
Dalla cura detailing, alla manutenzione sia meccanica, elettronica, diagnostica, ecc....
Riprendo questo topic, la " Cut al plasma " modello PSS40A1 Parkside non mi aveva convinto e l'ho restituita , ma leggendo delle buone recensioni di questa modello PPS 40 B2 sempre Parkside , l'ho acquistata :
spero molto presto di commentare come lavora , ciaoo
Provata oggi , su lamiera da 1,5 mm ( quindi poco spessore e ha tagliato bene ) non ho fatto foto , ma nei prossimi giorni documento , ciaoo P.S. Si Fabrizio è più piccola e funge bene
Ciao Maury, ti chiedo un favore, se ti porto due pezzi di lamiera di spessore 2 mm , potresti lavorato a disegno , in cambio Bergeggi beach si sono un ricattatore