Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !
"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,
Grazie galassia06 e staff
Unisciti al forum, è facile e veloce
Amg Mercedes Forum
Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !
"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,
Grazie galassia06 e staff
Amg Mercedes Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amg Mercedes Forum
Dalla cura detailing, alla manutenzione sia meccanica, elettronica, diagnostica, ecc....
Ho appena acquistato la stellina e già ho in mente di fare delle modifiche e post/installazioni , tipo retrocamera , sensori elettromagnetici , ecc. . Ma ad esempio per la retrocamera devo studiarci su ... in realtà vi sono due soluzioni un pò costose ma devo trovare il modo di una installazione low cost ....
Per ora vi dovete accontentare di queste foto : Come potete notare mappe molto vecchie , che aggiornerò rapidamente ...... Sotto luce posizione anteriore accesa .... ( piano .... piano vi farò conoscere la mia nuova stellina " nuova per me " ... ) DVD navigatore ..... Comand APS ....
Forse c'è questa possibilità , interfaccia per la retrocamera , con costi ridotti di un terzo ( a tutte le altre interfacce ) ed è questa: controllo meglio e vi aggiorno , ciaoo
Caspita 150 euro, faccio prima a sostituire autoradio originale con una Android che ha tutte le connessioni possibili vediamo se interfaccia proposta dal capo costa meno