Mercedes Forum
Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff
Mercedes Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Sl qualche problema nell accelerazione

Andare in basso

Sl qualche problema nell accelerazione Empty Sl qualche problema nell accelerazione

Messaggio Da Gippo il Gio 20 Ago 2020, 09:51

Salve a tutti sono nuovo del forum la mia auto è una splendida Mercedes SL 300 del 1991
Purtroppo dopo mesi che non l ho utilizzata ieri ho pensato di fare un giro con l impegno di prenderla con cadenza settimanale ma dopo circa 8km ho riscontrato un problema quando inserivo la prima come se l auto era ingolfata per spegnersi giocando molto con la frizione per farla camminare.
Ma al minimo non si spegneva
Tempo fa ho cambiato la calotta perché mentre camminavo si spegneva di botto e non si accendeva più chiamando 2 volte il carroattrezzi.
Ma adesso dubito che possa essere questo
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Buona giornata

Gippo
novizio
novizio

Reputazione : 0

Torna in alto Andare in basso

Sl qualche problema nell accelerazione Empty Re: Sl qualche problema nell accelerazione

Messaggio Da Slk171 il Gio 20 Ago 2020, 10:09

Ciao gippo, benzina sporca? Filtro benzina? direi.  Wink

Slk171
Governatore Regionale
Governatore Regionale

Sl qualche problema nell accelerazione Empty Re: Sl qualche problema nell accelerazione

Messaggio Da galassia06 il Gio 20 Ago 2020, 10:20

Condivido, i problemi di quel genere sono da ricercare nell'alimentazione o componenti elettrici/distribuzione elettrica

Admin
Admin

Reputazione : 6

http://amgmercedesforum.forumattivo.com

Messaggio Da Gippo il Gio 20 Ago 2020, 10:41

Grazie inizio settembre la porto dal meccanico per una bella messa a punto vi aggiorno e grazie

Gippo
novizio
novizio

Messaggio Da galassia06 il Gio 20 Ago 2020, 13:36

Ok, tienici informati

Admin
Admin

Reputazione : 6

http://amgmercedesforum.forumattivo.com

Messaggio Da IvanS. il Gio 20 Ago 2020, 14:18

Quoto, e aggiungo bovina?
IvanS.
IvanS.
moderatore
moderatore

Reputazione : 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili