Mercedes Forum
Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !

"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,

Grazie galassia06 e staff
Mercedes Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Esperienza personale con pneumatici termici

Andare in basso

Esperienza personale con pneumatici termici  Empty Esperienza personale con pneumatici termici

Messaggio Da galassia06 il Gio 17 Gen 2019, 23:48

Come da titolo " Esperienza personale con pneumatici termici " , mi è successo l'inverno scorso ( premetto che monto le Nokian da circa 13 anni e su auto con trazione posteriore anche il BMW ), e sono veramente ottime ( qualità/costo direi le migliori ) , ne avevo appena montate due nuove le Dr3 circa 15gg. , dovevamo fare un viaggio ci fermiamo per prendere un caffè e tocco il marciapiede ( tocco non urto ) , partiamo quando siamo quasi a destinazione mi fermo per fare rifornimento e un addetto del service mi fa notare una bella bugna sul fianco del battistrada ( pericoloso ) vado da un gommista che conosco da sostituire ( 2 gomme ) non aveva le Nokian e non poteva avere in giornata ( sabato ) e mi consigli le Ovation W 586 che mi procura in poco tempo , mi garantisce che sulla neve hanno un buon gripp e una buona tenuta ma l'unica pecca il kilometraggio sui 25000km , dopo un anno vi posso dire che fanno il dovere sia con forte pioggia e con neve testate sono OK ( postero foto ma devo griffarle ) Basketball Very Happy

Admin
Admin

Reputazione : 6

http://amgmercedesforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Esperienza personale con pneumatici termici  Empty Re: Esperienza personale con pneumatici termici

Messaggio Da Fabrizio il Ven 18 Gen 2019, 09:46

Bene a sapersi, tienici informati, sarebbe utile sapere se mantengono le caratteristiche nel tempo, grazie per la condivisione Very Happy
Fabrizio
Fabrizio
moderatore
moderatore

Esperienza personale con pneumatici termici  Empty Re: Esperienza personale con pneumatici termici

Messaggio Da galassia06 il Mer 23 Gen 2019, 22:21

Informazione utile !!!, stasera dopo la nevicata mi sono trovato in una situazione surreale (a Genova vicino al mare ) scendendo una strada in leggerissima pendenza mi sono trovato una lastra di ghiaccio  di una trentina di metri e nonostante montassi i pneumatici termici avantreno andava dove voleva ( e sulla neve sono almeno 35 anni che guido almeno tre fine settimana ) mai trovato una situazione del genere ...... What a Face

Admin
Admin

http://amgmercedesforum.forumattivo.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: