Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !
"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,
Grazie galassia06 e staff
Unisciti al forum, è facile e veloce
Amg Mercedes Forum
Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige) e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,dopo sarai dei nostri, chiaramente a titolo gratuito, e segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni !
"" Ti preghiamo dopo l'iscrizione di presentarti nella sezione apposita per fare conoscenza con gli altri utenti"" ,
Grazie galassia06 e staff
Amg Mercedes Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Amg Mercedes Forum
Dalla cura detailing, alla manutenzione sia meccanica, elettronica, diagnostica, ecc....
Saluti oggi vi posto queste immagini dell'installazione della retrocamera sulla mia C220 w 204 S.W. :
Iniziamo con l'acquisto della retrocamera tipo questa :
personalmente ho usato questi utensili ( sia per smontare gli interni che per assemblare il tutto , non ho inserito il materiale di consumo " tipo le fascette per i cavi elettrici , nastro adesivo , faston " ) .
Questa è l'immagine che il monitor ci fa vedere ( notare il dettaglio del contenitore )
e notare la distanza reale .
posizione retrocamera ( come l'originale )
Ma tutti i passaggi e relative connessioni elettriche "" il tratterò con una guida per i soci " ....
Ultima modifica di galassia06 il Sab 02 Feb 2019, 22:41 - modificato 1 volta.