Mercedes Forum

Auto elettrica ... ma siamo pronti ?!?!

Andare in basso

Auto elettrica ... ma siamo pronti ?!?! Empty Auto elettrica ... ma siamo pronti ?!?!

Messaggio Da galassia06 il Mer 30 Gen 2019, 20:01

I futuro delle auto sembra sia a  propulsione elettrica , ma mi domando se siamo pronti a questa svolta .
i miei dubbi sono questi:
- Quando il parco auto sarà solo elettrico , la produzione d'energia sarà sufficiente ( tenete ben presente che il nostro paese per il rischio  e ecologia al referendum sul nucleare si è espresso negativamente ) non è che dovremo costruire centrali nucleari ( se no tutta questa ecologia ..frana miseramente ) e tenete presente che il nostro paese importa energia da altri paesi che la producono con centrali nucleari .
- l'altro dubbio sappiamo benissimo che se sul mercato  la richiesta sale  ( qualsiasi prodotto ) sale esponenzialmente anche il costo , quindi deduco che .... il Kwh crescerà in misura a queste dinamiche ora vi chiedo quanto ci costerà fare un bucato con la lavatrice o una torta con il forno elettrico?
- e finisco ( ma potrei andare avanti ) su questa benedetta era pulita ... quando dovremo sostituire la batterie ( montagne ) a quali costi e con quale inquinamento ? e qui mi fermo .
- ma guardate la M.B. cosa partorisce :
Auto elettrica ... ma siamo pronti ?!?! <a href=Auto elettrica ... ma siamo pronti ?!?! Image_11
con interessanti test , potenza, velocità , e percorrenza .. speriamo che sia la strada giusta . Sad

Admin
Admin

Reputazione : 3

http://amgmercedesforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: