Mercedes Forum
Ciao, se leggi questo messaggio vuol dire che non sei registrato sul forum , per accedere e postare sul forum, bastano due minuti,devi compilare la scheda ( l'amministratore lo esige e chiaramente SARA' CUSTODITO con la più recente "legge di PRIVACY GDPR" ,e sarai dei nostri, chiaramente nulla è dovuto, prova a segnalarci i problemi, dubbi, o soluzioni ! , Grazie galassia06 e staff

Quale olio motore per la C220 diesel

Andare in basso

Quale olio motore per la C220 diesel  Empty Quale olio motore per la C220 diesel

Messaggio Da galassia06 il Ven 08 Feb 2019, 21:18

Quanto pochi giorni fà ho fatto il tagliando " manutenzione  B " data la rottura dello stelo porta filtro , non ho menzionato il cambio d'olio  come brand , sono passato dal mobil 1 5w30 questo :
Quale olio motore per la C220 diesel  <a href=Quale olio motore per la C220 diesel  Downlo13
al petronas 5w30 questo :
Quale olio motore per la C220 diesel   <a href=Quale olio motore per la C220 diesel  110
le prime impressioni sono chiaramente soggettive , consumi carburante uguali , fumosita' allo scarico nulla ( come prima ) , ma a freddo mi sembra un pò più rumorosa ( ma essendo una gradazione 5w30 , dovrebbe lubrificare meglio a freddo !!! con il nostro clima ) , vi terrò aggiornati    Cool
P.S. ad un prezzo stracciato 24,90 per una tanchetta di 4 litri

Admin
Admin

Reputazione : 3

http://amgmercedesforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quale olio motore per la C220 diesel  Empty Re: Quale olio motore per la C220 diesel

Messaggio Da guidant56 il Ven 08 Feb 2019, 21:59

Ottime indicazioni, la tanchetta da litri di Petronas a quel prezzo dove l hai comprata, grazie?
guidant56
guidant56
SOCIO
SOCIO

Reputazione : 0

Quale olio motore per la C220 diesel  Empty Re: Quale olio motore per la C220 diesel

Messaggio Da Fabrizio il Ven 08 Feb 2019, 22:58

Interessante  capo , dicci dove colpire per petronas e prezzo??
Fabrizio
Fabrizio
moderatore
moderatore

Reputazione : 6

Messaggio Da galassia06 il Ven 08 Feb 2019, 23:09

Ragazzi queste informazioni si pagano .... Very Happy Very Happy Very Happy , dal centro commerciale " bennet " prezzo 24,90 ( l'ho anche scritto No ) 4 litri , ora non è più in offerta , appena l'ho offrono vi avverto ... Very Happy Very Happy

Admin
Admin

Reputazione : 3

http://amgmercedesforum.forumattivo.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: