I connettori diagnostici Mercedes.
Il pin del connettore diagnostico Mercedes 38 pin:

1 (-) contatto di terra.
2 (+) pin 15 o circuito 87.
3 (+) potenza di uscita, circuito 30
4 contatto K-line del motore ECU (ECU) dell'unità di controllo elettronico (HFM-SFI, DFI, LH-SFI, IFI; ME-SFI - parte destra)
5 contattare la scansione K-line, il motore di controllo UNIT (ECU) (ECU) del motore (LH-SFI, ME-SFI - parte sinistra)
6 contatto scansione K-line, sistema di frenatura antibloccaggio Control Unit (ECU) ABS, sistema di controllo trazione ASR, traiettoria del sistema di stabilizzazione ESP, sistema ETS, controllo di trazione.
7 contattare la scansione K-line, l'UNITÀ di controllo (ECU) ISC controllo minimo della velocità UNITÀ (ECU) EFP EA acceleratore elettronico dell'acceleratore attuatore acceleratore UNIT (ECU) CC, termostato, regolatore elettronico della velocità di crociera.
8 contattare la scansione K-line, l'unità di controllo BAS (ECU) BAS assistita da assistenza e BM del modulo principale
9 contattare la scansione di K-line, il differenziale di blocco automatico dell'unità di controllo (ECU) ASD.
10contattare la scansione K-line, la trasmissione UNIT (ECU) di controllo (EATC, ETC)
11contattare la scansione K-line, la sospensione attiva UNIT (ECU) di controllo (ADS)
12contattare il servosterzo del blocco di scansione K-line (SPS, PML)
13contattare il segnale della velocità del motore (TD, TNA, TN)
14abilitazione contatto, disabilitare il sensore di ossigeno LH-SFI (a destra)
15contatto scansione K-line, il quadro strumenti unità di controllo (ECU) (IC, KI)
16abilitazione contatto, disabilitazione sensore lambda LH-SFI (a sinistra)
17contattare la scansione K-line, l'UNITÀ di controllo (ECU) del condizionatore d'aria e del riscaldatore (HEAT, Tempmatic, Automatic)
18contattare la scansione K-line, l'accensione dell'unità di controllo (ECU) (lato destro) (DI)
19contattare la scansione K-line, l'accensione dell'unità di controllo (ECU) (lato sinistro) (DI)
20contattare la scansione K-line, l'UNITÀ di controllo (ECU) (DM)
21contattare la scansione K-line, le sospensioni pneumatiche Control UNIT (ECU) (PSE), W210 - controllo multifunzione UNIT (ECU), controllo del tetto apribile DBE, ecc.
22contattare il modulo di scansione K-line del tetto comfort (CF) e ECU (ECU) (car RST)
23contatto scansione K-line, il controllo UNIT (ECU) RB sicurezza circolare (W129)
24contattare K-line scanning ATA () unità antifurto)
25contatto scansione K-line TELE-AID - blocco
26contattare la scansione dei pneumatici dell'unità di controllo RDK della scansione K-line
27dati non sono disponibili
28contattare la scansione di K-line, il differenziale di bloccaggio automatico ASD della centralina di comando (ECU) (W202)
29contattare i sensori di scansione K-line, la ECU PTS
30contattare K-line scansionando la sicurezza passiva di ECU, SRS, AB - airbag, tendicinghia di sicurezza
31contattare la scansione di K-line, l'unità di controllo (ECU) IRCL chiusura centralizzata
32contatto - ripristina gli intervalli di manutenzione.
33contattare il modulo radio di scansione K-line (RD) e il blocco di navigazione
34contattare la scansione K-line dei blocchi in ICS, comunicazioni CNS, informazioni di navigazione
35contattare la scansione K-line, regolare il proiettore LWR dell'unità di controllo (ECU)
36contattare la scansione K-line, l'UNITÀ di controllo (ECU) STH HB - i riscaldatori principali e aggiuntivi
37dati non disponibili.
38dati non disponibili.
Il pin del connettore diagnostico Mercedes Sprinter 14 pin:


1 terra (-) 31 circuito
2 uscita alimentazione (+) 15 circuito
3 la potenza del trentesimo circuito
4 contatto immobilizer K-line è on-Sprinter (EWS) e blocco motore K-line e PC comune su camion MB (Actros, Atego)
5 Contattare il segnale tach (segnale RPM) - monitorare il regime del motore
6 contattare i sistemi autopilota (ECU) della ECU K-line (APS)
7 contattare il sistema di allarme antifurto della centralina K-line (ECU) (EDW)
8 contatto airbag ECU (ECU) K-line (AirBag AB)
9 contattare la trasmissione automatica ECU (centralina) K-line
10contatto K-line ECU (ECU) (CL), HZR, sistema di gestione ADR Chiusura centralizzata
11contattare l'ECU K-line (ECU) di un sistema di riscaldamento
12contattare la centralina K-line (ECU) (KI, IC), la dashboard FTCO
13contattare l'ECU K-line (ECU) ABS / ABD / EDL
14contattare l'ECU K-line (ECU) del motore su VW LT (EVE / CDI / PMS), Mercedes Sprinter
Il pin del connettore diagnostico Mercedes OBD 16 pin:


1 contatto - K-line ECU (ECU) (EZS) accensione (KLA) C, (PTS) Sensori di parcheggio, (SRS, AB) sistema di ritenuta - pretensionatori cintura di sicurezza, air bag, starter control per (W168) e 2 così via
3 dati non disponibili
4 contattare TNA, TD, la velocità del motore
5 terminale di terra (-) del trentunesimo circuito
6 contatto - terra del trentunesimo circuito
7 contattare il bus CAN-High (una panoramica del modulo AirBag sul corpo, W203, W209, W220, R230, W240, C215 c 2004.)
8 contattare ECU K-line (ECU) (ME / MSM / CDI)
9 contatto di alimentazione (+) di accensione
10contatto K-line ECU (ECU) ABS - sistema di frenatura antibloccaggio, controllo di trazione ASR, sistema di stabilizzazione ESP, sistema ETS, controllo di trazione, sistema di frenatura ausiliaria BAS
11dati non disponibili
12contattare la ECU K-line (ECU) EGS, ETC, il cambio FTC e altre unità di trasmissione
13contattare K-line AAM - Modulo tutte le attività - modulo di controllo integrato RD radio, ICS - sistema di informazione del conducente, ICS - sistema di comunicazione e dt.
14contatto K-line ECU (ECU) AB - sicurezza passiva (airbag, tendicinghia)
15contatto - CAN bus-Low (un rilevamento del modulo AirBag per W203, W209, W220, W240, R230, C215 c 2004.)
16contatto K-line ECU (ECU) IC KI - cruscotto, aria condizionata TAU, regolazione del proiettore LWR
uscita a contatto + 12V, il trentesimo circuito
Poi cìè anche questa persa :


ma la tratterò in altro topic ,

Il pin del connettore diagnostico Mercedes 38 pin:

1 (-) contatto di terra.
2 (+) pin 15 o circuito 87.
3 (+) potenza di uscita, circuito 30
4 contatto K-line del motore ECU (ECU) dell'unità di controllo elettronico (HFM-SFI, DFI, LH-SFI, IFI; ME-SFI - parte destra)
5 contattare la scansione K-line, il motore di controllo UNIT (ECU) (ECU) del motore (LH-SFI, ME-SFI - parte sinistra)
6 contatto scansione K-line, sistema di frenatura antibloccaggio Control Unit (ECU) ABS, sistema di controllo trazione ASR, traiettoria del sistema di stabilizzazione ESP, sistema ETS, controllo di trazione.
7 contattare la scansione K-line, l'UNITÀ di controllo (ECU) ISC controllo minimo della velocità UNITÀ (ECU) EFP EA acceleratore elettronico dell'acceleratore attuatore acceleratore UNIT (ECU) CC, termostato, regolatore elettronico della velocità di crociera.
8 contattare la scansione K-line, l'unità di controllo BAS (ECU) BAS assistita da assistenza e BM del modulo principale
9 contattare la scansione di K-line, il differenziale di blocco automatico dell'unità di controllo (ECU) ASD.
10contattare la scansione K-line, la trasmissione UNIT (ECU) di controllo (EATC, ETC)
11contattare la scansione K-line, la sospensione attiva UNIT (ECU) di controllo (ADS)
12contattare il servosterzo del blocco di scansione K-line (SPS, PML)
13contattare il segnale della velocità del motore (TD, TNA, TN)
14abilitazione contatto, disabilitare il sensore di ossigeno LH-SFI (a destra)
15contatto scansione K-line, il quadro strumenti unità di controllo (ECU) (IC, KI)
16abilitazione contatto, disabilitazione sensore lambda LH-SFI (a sinistra)
17contattare la scansione K-line, l'UNITÀ di controllo (ECU) del condizionatore d'aria e del riscaldatore (HEAT, Tempmatic, Automatic)
18contattare la scansione K-line, l'accensione dell'unità di controllo (ECU) (lato destro) (DI)
19contattare la scansione K-line, l'accensione dell'unità di controllo (ECU) (lato sinistro) (DI)
20contattare la scansione K-line, l'UNITÀ di controllo (ECU) (DM)
21contattare la scansione K-line, le sospensioni pneumatiche Control UNIT (ECU) (PSE), W210 - controllo multifunzione UNIT (ECU), controllo del tetto apribile DBE, ecc.
22contattare il modulo di scansione K-line del tetto comfort (CF) e ECU (ECU) (car RST)
23contatto scansione K-line, il controllo UNIT (ECU) RB sicurezza circolare (W129)
24contattare K-line scanning ATA () unità antifurto)
25contatto scansione K-line TELE-AID - blocco
26contattare la scansione dei pneumatici dell'unità di controllo RDK della scansione K-line
27dati non sono disponibili
28contattare la scansione di K-line, il differenziale di bloccaggio automatico ASD della centralina di comando (ECU) (W202)
29contattare i sensori di scansione K-line, la ECU PTS
30contattare K-line scansionando la sicurezza passiva di ECU, SRS, AB - airbag, tendicinghia di sicurezza
31contattare la scansione di K-line, l'unità di controllo (ECU) IRCL chiusura centralizzata
32contatto - ripristina gli intervalli di manutenzione.
33contattare il modulo radio di scansione K-line (RD) e il blocco di navigazione
34contattare la scansione K-line dei blocchi in ICS, comunicazioni CNS, informazioni di navigazione
35contattare la scansione K-line, regolare il proiettore LWR dell'unità di controllo (ECU)
36contattare la scansione K-line, l'UNITÀ di controllo (ECU) STH HB - i riscaldatori principali e aggiuntivi
37dati non disponibili.
38dati non disponibili.
Il pin del connettore diagnostico Mercedes Sprinter 14 pin:

1 terra (-) 31 circuito
2 uscita alimentazione (+) 15 circuito
3 la potenza del trentesimo circuito
4 contatto immobilizer K-line è on-Sprinter (EWS) e blocco motore K-line e PC comune su camion MB (Actros, Atego)
5 Contattare il segnale tach (segnale RPM) - monitorare il regime del motore
6 contattare i sistemi autopilota (ECU) della ECU K-line (APS)
7 contattare il sistema di allarme antifurto della centralina K-line (ECU) (EDW)
8 contatto airbag ECU (ECU) K-line (AirBag AB)
9 contattare la trasmissione automatica ECU (centralina) K-line
10contatto K-line ECU (ECU) (CL), HZR, sistema di gestione ADR Chiusura centralizzata
11contattare l'ECU K-line (ECU) di un sistema di riscaldamento
12contattare la centralina K-line (ECU) (KI, IC), la dashboard FTCO
13contattare l'ECU K-line (ECU) ABS / ABD / EDL
14contattare l'ECU K-line (ECU) del motore su VW LT (EVE / CDI / PMS), Mercedes Sprinter
Il pin del connettore diagnostico Mercedes OBD 16 pin:

1 contatto - K-line ECU (ECU) (EZS) accensione (KLA) C, (PTS) Sensori di parcheggio, (SRS, AB) sistema di ritenuta - pretensionatori cintura di sicurezza, air bag, starter control per (W168) e 2 così via
3 dati non disponibili
4 contattare TNA, TD, la velocità del motore
5 terminale di terra (-) del trentunesimo circuito
6 contatto - terra del trentunesimo circuito
7 contattare il bus CAN-High (una panoramica del modulo AirBag sul corpo, W203, W209, W220, R230, W240, C215 c 2004.)
8 contattare ECU K-line (ECU) (ME / MSM / CDI)
9 contatto di alimentazione (+) di accensione
10contatto K-line ECU (ECU) ABS - sistema di frenatura antibloccaggio, controllo di trazione ASR, sistema di stabilizzazione ESP, sistema ETS, controllo di trazione, sistema di frenatura ausiliaria BAS
11dati non disponibili
12contattare la ECU K-line (ECU) EGS, ETC, il cambio FTC e altre unità di trasmissione
13contattare K-line AAM - Modulo tutte le attività - modulo di controllo integrato RD radio, ICS - sistema di informazione del conducente, ICS - sistema di comunicazione e dt.
14contatto K-line ECU (ECU) AB - sicurezza passiva (airbag, tendicinghia)
15contatto - CAN bus-Low (un rilevamento del modulo AirBag per W203, W209, W220, W240, R230, C215 c 2004.)
16contatto K-line ECU (ECU) IC KI - cruscotto, aria condizionata TAU, regolazione del proiettore LWR
uscita a contatto + 12V, il trentesimo circuito
Poi cìè anche questa persa :

ma la tratterò in altro topic ,


Ultima modifica di galassia06 il Ven 15 Mar 2019, 22:54 - modificato 2 volte.